martedì 31 marzo 2020

Come pulire il proprio mondo?


Due anni fa ho realizzato nel III Municipio di Roma un'istallazione d'Arte Moderna dal titolo Garden of Life di Paolo Abozzi. E' posizionata nello spartitraffico di Via Prati Fiscali e rappresenta un condensato di formule matematiche e geometriche ispirate al Fiore della vita, il simbolo più antico ritrovato sulla Terra.
Per l'occasione ho fatto una serie di video informativi tra i quali questo nel quale ritrovo un concetto quanto mai importante in questo momento: la bellezza.
La domanda è la stessa: come posso contribuire a rendere migliore il mio mondo e il Mondo?
La mia risposta, che è uno stimolo, una sfida personale e collettiva, è nel video. Qual è la tua goccia?
Migliora te stesso e migliorerai il mondo: uno degli strumenti a nostra disposizione è la meditazione. Vi aspetto sul mio gruppo Facebook : Meditare online con Paolo Abozzi ogni giorno spunti, riflessioni di gruppo e meditazione in diretta video.

Nessun commento:

Posta un commento